Italy mailing list archives

italy@odoo-community.org

Avatar

Re: job opportunity

by
Stefano Consolaro
- 19/06/2019 08:07:46

 
Da: "Daniele Cirio" daniele.cirio@metadonors.it

salve,
con Metadonors cerchiamo nuovi odooers, giovani da formare o magari anche esperti. Come sapete ci occupiamo di un settore particolare, e chi lavora da noi ci sceglie anche per la nostra mission “empowering non profit to improve society”.

Ora, secondo voi, immaginando che tutti voi siate alla ricerca di personale da assumere, non è che magari potrebbe aver senso fare un training o hiring program da fare come associazione?

Noi abbiamo solo una paginetta dove via via pubblichiamo le notizie, e poi ci sbattiamo su internet, ma finisce che comunque alla fine la gente è sempre la solita.

Daniele Cirio


Ciao,
sono un paio d'anni che "gioco" o meglio "studio" Odoo nei ritagli di tempo, e devo dire che da subito la mancanza di documentazione sia funzionale che di sviluppo si è fatta sentire soprattutto quando si vogliono realizzare processi un po' complessi o particolari.
Per la parte sviluppo sicuramente avere una sezione dedicata con una raccolta ben fatta di esempi e risorse utili sarebbe una manna per chi si approccia a questo mondo, ma credo anche che dare una buona spinta alla sezione documentazione potrebbe essere un buon inizio.

Stefano Consolaro
www.mymage.it

Reference