Italy mailing list archives

italy@odoo-community.org

Avatar

Re: Nuove risorse e procedure per il gruppo di sviluppo

by
gianpaolocalzolaro
- 07/03/2019 16:03:08
Buongiorno, non sono un programmatore, ma mi piacerebbe collaborare al progetto tramite traduzioni in italiano e documentazione lato utente. Pertanto mi rendo disponibile in tal senso. 
Inoltre occupandomi di formazione in ambito logistico e contabile promuovo nei corsi l'utilizzo di odoo per le piccole imprese. In collaborazione con alcune scuole professionali ho inserito un modulo di formazione sulla logistica con odoo, realizzando del materiale didattico che vorrei sistemare sperando possa essere utile anche ad altri.

Saluti

Il giorno lun 25 feb 2019 alle ore 10:27 Lorenzo Battistini <elbaddy@gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutti,


per migliorare l’organizzazione del gruppo di lavoro OCA Italia e assicurarci che le varie versioni di odoo siano supportate al meglio dai vari moduli OCA/Italy, vorremmo introdurre alcune nuove risorse e procedure.


Prima di tutto vorremmo istituire un gruppo di responsabili per ogni versione id odoo. Tali gruppi avranno il compito di assicurarsi che le correzioni o le nuove funzionalità proposte su altre versioni vengano correttamente applicate sulla versione di loro competenza.


Tali gruppi verranno elencati in una sezione apposita del wiki ed i membri aggiunti al team odoo-italia. Questo team potrà essere usato per notificare, nelle issue o PR, tutti i membri del team di sviluppo.


Inoltre, per facilitare la tracciatura delle correzioni/migliorie sulle varie versioni, potrà essere aperta una issue con la descrizione, tramite use case, del problema o della nuova funzionalità, che verrà chiusa quando tutte le versioni saranno aggiornate.


Fatemi sapere cosa ne pensate.


Grazie



--
Lorenzo Battistini
https://github.com/eLBati

_______________________________________________
Mailing-List: https://odoo-community.org/groups/italy-53
Post to: mailto:italy@odoo-community.org
Unsubscribe: https://odoo-community.org/groups?unsubscribe



--

Gian Paolo Calzolaro

Logistic & Automation Consulting

3494452479

www.infologis.biz

Via Casilina, 3  00182 Roma

Reference