Italy mailing list archives

italy@odoo-community.org

Avatar

odoo 9 community

by <frachinelli@gmail.com> - 21/02/2019 14:36:42

Buongiorno, avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo alla versione 9 di odoo community, non riesco infatti a capire se c’è un modo o un modulo che mi permetta di caricare i ddt di acquisto , caricarli nello stesso modo in cui vengono caricate le fatture, inoltre non riesco a capire come si faccia a importare un modo o un modulo che mi dia la possibilità di partire da una distinta base ed avere i vari possibili accessori (optional)  del prodotto così che ogni qualvolta il cliente ordini un prodotto con accessori diversi non sono costretto a ricreare una distinta base, duplicando la vecchia e modificando le voci.

Essendo alle prime armi con i gestionali sto avendo parecchi problemi a capire il modo di lavorare su odoo, in quanto è una versione (secondo me) poco chiara e poco completa, non avendo a disposizione la localizzazione italiana trovo parecchie incomprensioni.

Avrei bisogno del vostro aiuto per provare a risolvere questi problemi, così da imparare la logica di Odoo community, portare un risultato ai miei superiori e capire se è necessario un Upgrade su una versione a pagamento del gestionale.

Ho cercato in ogni dove materiale su questa versione, la stessa wikipedia mi dice materiale reperibile insufficiente. Vorrei specializzarmi in questo gestionale così da avere una parte in più del merito lavorativo.

Grazie in anticipo.

Distinti saluti

Francesco Chinelli

 

Follow-Ups